The Acres by Meraas è l'ultima facciata residenziale nel tessuto in continua evoluzione di Dubailand con una selezione distintiva di ville indipendenti con 3, 4 e 5 camere da letto. Questa è una comunità eccezionale che ridefinisce l'arte di vivere con ville indipendenti immerse in un ambiente impeccabile, dove la natura si intreccia perfettamente con il lusso moderno. Le facciate fondono perfettamente sontuosità ed elementi architettonici contemporanei, promettendo ai residenti un'esperienza di vita senza precedenti nel fiorente ambiente urbano di Dubai.
Posizionato tra comunità consolidate e vantando la vicinanza alle principali autostrade, offre la perfetta combinazione di tranquillità e accessibilità. Strategicamente situato a sud di Al Reem e a est di Damac Hills e Arabian Ranches, i residenti possono viaggiare senza soluzione di continuità da e verso luoghi chiave di Dubai, inclusi centri commerciali, centri commerciali e luoghi di intrattenimento. Questo posizionamento strategico non solo migliora la comodità per i residenti, ma aumenta anche l’attrattiva degli investimenti degli immobili all’interno della comunità.
Lo sviluppo si sviluppa come un piano generale di vita naturale, dove ville su misura trovano la loro casa in un ambiente rigoglioso. I parchi rigogliosi, a pochi passi di distanza, invitano i residenti a immergersi senza sforzo nella bellezza della natura. Le lagune balneabili, abbracciate da un paesaggio naturale sereno, creano un ambiente pittoresco e l'Halo Loop Park collega i quartieri, favorendo un ambiente sicuro e incentrato sulle persone.
Presenta invece squisite ville che ridefiniscono la vita raffinata. Caratterizzate da esclusive stanze esterne e giardini sul retro che si fondono perfettamente con la natura, queste ville vantano un design contemporaneo, layout a pianta aperta, spazi abitativi a doppia altezza e finestre dal pavimento al soffitto, portando l'accattivante flora all'interno. L'architettura e la filosofia del design incarnano un'alleanza armoniosa tra lusso moderno e natura. Ispirata agli elementi, l'architettura è caratterizzata da pietra, legno e vetro, creando una sinfonia visiva che rispecchia l'ambiente naturale.
All'interno di giardini accuratamente curati che circondano il parco principale, lo sviluppo svela una serie di servizi coinvolgenti, favorendo interazioni arricchenti con la natura. Questa vasta rete verde offre una miscela armoniosa di bellezza naturale e attività ricreative, garantendo che una vasta gamma di strutture e servizi siano facilmente accessibili a tutti.
Superficie: da 283 a 558 metri quadrati
Prezzi a partire da: € 1.272.500